La Pallacanestro Trapani comunica la risoluzione consensuale del contratto con il direttore generale Davide Lamma.

Motivazioni strettamente personali avevano già portato Lamma ad allontanarsi da Trapani nelle ultime settimane, continuando comunque a svolgere il proprio incarico. La decisione di interrompere un rapporto professionale proficuo iniziato nella scorsa stagione sportiva è maturata con dispiacere reciproco ma in assoluta concordia ed armonia.

Nella sua permanenza a Trapani, Davide Lamma ha offerto un grande contributo di esperienza, esprimendo anche qualità manageriali di assoluto valore. Nonostante le strade professionali si dividano, non si disperderanno i rapporti di reciproca stima. Da questo momento le sue mansioni saranno ricoperte in toto dall’amministratore delegato Nicolò Basciano. La Pallacanestro Trapani rivolge a Davide i migliori auspici per un prosieguo di carriera ricco di gioie e soddisfazioni.

 

“Saluto a malincuore una società e tanti collaboratori che sono stati un arricchimento come professionista e soprattutto come uomo – dice Davide Lamma. Purtroppo necessità personali non permettono la mia permanenza a Trapani con continuità. In questa sofferta decisione ho potuto riscontrare, ancora una volta, il grade spessore morale del Presidente e di tutta la società. Ringrazio di cuore tutti i tifosi, i collaboratori, lo staff e gli amici trapanesi che ho conosciuto in questi mesi.

 Queste le parole del Presidente della 2B Control Trapani Pietro Basciano: “Davide ha svolto il suo compito con dedizione per diciotto mesi prima che motivi personali lo spingessero lontano da Trapani. Per noi è stato importante lavorare con un uomo della sua esperienza sportiva e gli auguriamo il meglio”.