Pavimaro Molfetta, 200 i biglietti disponibili per la gara contro Ruvo

Secondo impegno consecutivo al Pala Poli per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nella terza giornata del Gruppo R della Supercoppa del Centenario affronta la Talos Basket Ruvo, domenica alle ore 20.00.

Sarà possibile acquistare i 200 biglietti messi in vendita per la partita solo ed esclusivamente  in prevendita presso gli uffici del Pala Poli: venerdì dalle 18 alle 20 e Sabato mattina dalle 10 alle 12.

Il costo del biglietto con posto riservato sarà di 5€, per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni ridotto a 3€, mentre i bambini sotto gli undici anni ingresso gratuito.

Non saranno rilasciati accrediti e consentiti ingressi di favore; le richieste di accrediti stampa, uno per testata giornalistica, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 24 Ottobre all’indirizzo mail: asdpallacanestromolfetta@gmail.com.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero: 3336160315.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.