Pavimaro Molfetta, Fabio Cuccarese ancora in biancorosso

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che Fabio Cuccarese vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione, nel campionato di Serie C Gold.

Arrivato a Molfetta a Dicembre alla vigilia del derby di andata vinto contro la Virtus Molfetta, Fabio è stato tra gli artefici della promozione in Serie C Gold.

Dotato di grande atletismo e di un buon tiro dalla lunga distanza, Cuccarese ha chiuso la stagione con 10 punti di media con un massimo di 25 punti in regular season con la Diamond Foggia e 23 in gara uno di semifinale playoff con la Virtus Molfetta.

Con gli arrivi di Angelini e dei due lituani Bagdonavicius e Staselis e le conferme del capitano Maggi, di Serino Didonna, Azzollini e Cuccarese il roster della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è quasi al completo e pronto ad per affrontare il prossimo campionato di Serie C Gold.

Commenta
(Visited 104 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.