Pavimaro Molfetta, l'ultimo giocatore confermato è Danilo Feruglio

Si completa con la conferma del lungo under Danilo Feruglio il roster della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C Gold.

Danilo classe 1998 ha indossato la maglia biancorossa anche nella passata stagione, chiusa a 5 punti di media, e tra gli artefici della promozione nel massimo campionato regionale pugliese.

Prima dell’esperienza molfettese, Feruglio ha indossato le casacche di Action Now e AP Monopoli nel campionato di Serie C Silver e Serie D, oltre che la maglia della Luiss Roma nella stagione 2017/2018 nel campionato di Serie B.

Dotato di un ottimo fisico, il lungo monopolitano garantirà rimbalzi e intensità difensiva anche nella prossima stagione e andrà a completare il reparto a disposizione di Coach Carolillo con Serino e Bagdonavicius.

Commenta
(Visited 155 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.