A pochi giorni dal big match del campionato di Serie C Gold tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Action Now Monopoli abbiamo intervistato il Presidente dei biancorossi: Nicola Solimini.

Con il Presidente Solimini abbiamo analizzato il campionato della Pavimaro Pallacanestro Molfetta fino a questo momento: a quattro giornate dal termine da neopromossa la compagine molfettese occupa la seconda posizione ed ha raggiunto i playoff da diverse giornate:”Non posso che essere soddisfatto. Ad inizio stagione l’obiettivo era raggiungere i playoff e averlo fatto con diverse giornate d’anticipo dimostra che abbiamo lavorato bene.
Noi abbiamo un gruppo di ragazzi eccellente, amici dentro e fuori dal campo, con a capo un uomo fantastico come Andrea Maggi, che ha sempre dato tutto per questa maglia, un gruppo magistralmente guidato da Carolillo e Azzollini e infine un folto gruppo dirigenti, prima di tutto amici, ma anche degli amici-sponsor che mi supportano da diversi anni e che hanno permesso una crescita costante con delle basi solide. Non posso dimenticare la nostra tifoseria passionale e corretta e che ci segue ovunque e di cui ne vado fiero.
Insomma siamo già molto soddisfatti e questa serenità ci permette di guardare il nostro futuro, immediato e prossimo, con molta fiducia e non ponendoci limiti; andiamo avanti partita dopo partita e alla fine tireremo le somme
”.

Domenica al Pala Poli, nel big match del campionato di Serie C Gold arriva la capolista Action Now Monopoli, con i biancorossi che inseguono a  soli due punti di distanza:” Domenica sarà sicuramente una serata molto bella ed emozionante da vivere, innanzitutto perché tra le due società c’è molta amicizia e stima e poi perché entrambe le squadre giocano un basket spettacolare. E’ chiaro che il nostro obiettivo è vincere ma sappiamo bene che anche loro verranno con lo stesso intento.
Insomma una partita assolutamente da non perdere, il Pala Poli pieno è uno spettacolo, NON SI PUO’MANCARE!!