A soli tre giorni dalla vittoria in gara due di finale playoff con la Angel Manfredonia con il punteggio di 77-63, torna in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria affronterà la Angel Manfredonia, nella decisiva gara tre che decreterà chi delle due formazioni andrà in Serie C Gold.

La formazione di Coach Carolillo dopo aver smaltito la fatica di gara due, nella mattinata di Sabato ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura sul parquet del Pala Poli, per preparare al meglio la partita di domenica.

Al Pala Scaloria servirà tutto il supporto del pubblico biancorosso, supporto che non è mancato in gara due e che certamente non mancherà domenica per spingere la Pavimaro Pallacanestro Molfetta a un traguardo storico.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Scaloria, dirigeranno l’incontro i Signori: Russo Giuseppe di Taranto e Di Vittorio Giulio di Ruvo di Puglia; sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it.