Pesaro, Camara: "Sto bene, sono stati mesi lunghi. Tengo tanto alla serie contro la Virtus"

Dopo il lungo percorso di riabilitazione, il centro Gora Camara è tornato a disposizione di coach Banchi la scorsa domenica a Napoli. A Leonardo Selvatici su “Il Resto del Carlino – Pesaro” ha parlato della sua condizione fisica: “Io sto bene, sono stati mesi lunghi in cui ho seguito le terapie, mi sono allenato da una parte con la squadra e poi da solo, sono stato costante e sono riuscito a recuperare anche più velocemente”.

Ora però è già di tempo di pensare alla serie playoff contro la Virtus Segafredo Bologna, la squadra titolare del suo cartellino (è a Pesaro in prestito): “A questa serie tengo tanto, saranno delle partite di altissimo livello e per la mia crescita è qualcosa di importante. Come in tutte le partite scenderò in campo con la concentrazione giusta perché ogni match è importante. Poi chiaro che esistono partite particolari, ma l’atteggiamento non cambierà”.

Sul prossimo anno il centro non si sbilancia: “Per me parlare dell’anno prossimo è quasi impossibile perché il mio cartellino è di Bologna e saranno loro a decidere per primi, poi verrò io”.

 

Comunicato a cura di: Sito Ufficiale Lega Basket Serie A

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.