Vuelle Pesaro, Barford: "Grazie a tutti per l'accoglienza. Sono felice di essere qui"

Prime parole da giocatore della Victoria Libertas Pesaro per lo statunitense Jaylen Barford. Il 23enne nativo di Jackson, Tennessee, è stato raggiunto da Il Corriere Adriatico, che ne ha riportato le prime impressioni: “Pesaro mi piace e ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza. Sono stato poche ore in città, ma l’impatto è stato subito molto positivo“.

Non è la mia primissima volta in Europa, dato che tre anni fa giocai in Spagna un torneo di dieci giorni con il College” – prosegue Barford – “La pallacanestro è diversa, la regola dei passi differente; per cui dovrò ambientarmi. Anche nella preparazione, rispetto agli States, ci sono delle differenze. Ma sono carico e felice di essere qui. Amo il cibo italiano, la pasta l’avevo provata in Europa ma in Italia è migliore e in ritiro si mangia molto bene. Sono in camera con Pusica, un altro leader come me“.

Commenta
(Visited 164 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.