Vuelle Pesaro, Repesa: "Abbiamo approcciato con la giusta mentalità"

Continua il bel percorso in Supercoppa Italiana della Victoria Libertas Pesaro. Nella serata di ieri, la squadra di coach Repesa ha battuto nettamente la Virtus Roma (56-89) nella quarta giornata del Gruppo D e, complice la vittoria di Brindisi su Sassari, ha agganciato in vetta alla classifica con 6 punti proprio i favoriti sardi.

Questo il commento nel post partita di coach Repesa: “Abbiamo approcciato la partita con la giusta mentalità. È fondamentale insieme all’aggressività e noi ogni giorno dobbiamo fare un passo in avanti. Stiamo costruendo un sistema di gioco e andiamo dritti in questa direzione“.

Il prossimo turno, sfida dal sapore decisivo contro l’Happy Casa Brindisi di coach Vitucci: “Sabato ce la vedremo contro una squadra ricca di talento, sia atletico che tecnico. Non solo oggi (ieri ndr) Brindisi ha vinto contro Sassari, ma ha confermato ancora una volta di saper giocare partite molto tirate. Sarà una sfida molto esigente sotto tutti i punti di vista“.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.