Intervistato da Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro”, Leonardo Totè ha fatto il punto dopo la sua miglior partita con la Vuelle da 17 punti segnati: “Mi sento molto motivato, a Brindisi sono stato trascinato dall’impeto della squadra, partita come un treno, con quel 16-0 da record che ha mandato subito un segnale forte all’avversario”.

Essendo al giro di boa del girone d’andata, anche la Carpegna Prosciutto inizia a guardare all’obiettivo Final Eight: “Questa squadra è molto convinta di quello che vuole e noi vorremmo arrivarci a Torino, abbiamo le carte in regola per riuscirci. Sappiamo che se giochiamo uniti, come stiamo facendo, possiamo competere con tutti e abbiamo dato dei segnali importanti vincendo tre volte in trasferta dove stiamo facendo benissimo. Adesso è il momento di dare continuità anche in casa e faremo cose belle”.

L’andamento positivo della squadra ha portato anche un aumento dei tifosi alla Vitrifrigo Arena: “È una gioia sapere che i tifosi sono aumentati, ma bisogna meritarsela la fiducia ed è normale che vincendo poi la gente arriva, ma credo sia merito anche del fatto che giochiamo una bella pallacanestro. Domenica contro Sassari vogliamo dare soddisfazione anche a chi viene al palas, perché dopo il successo su Venezia si è divertito di più chi ci ha seguito lontano da Pesaro”.

Sito Ufficiale Lega Basket