Pistoia, nota della società sull'utilizzo del PalaCarrara

“A seguito di un proficuo incontro tra le parti, il Pistoia Basket 2000 è lieto di aver ricevuto rassicurazioni da parte del Comune di Pistoia in merito alla possibilità di utilizzare il PalaCarrara almeno fino alla conclusione della fase ad orologio del corrente campionato nonché, cosa ancor più importante, in merito alla disponibilità della struttura per la prossima stagione sportiva.

Come ribadito a più riprese, rappresentando quest’ultimo aspetto la priorità assoluta del club biancorosso in quanto requisito imprescindibile per programmare il prossimo futuro, sia per l’aspetto economico e commerciale sia per l’attività della prima squadra e del settore giovanile, ringraziamo l’Amministrazione per la disponibilità dimostrata e guardiamo con fiducia all’avanzamento dei lavori, pronti ad aggiornare tempestivamente tifosi e appassionati non appena ci saranno ulteriori novità”.

Fonte: ufficio stampa Pistoia Basket 2000

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.