Pistoia - Pesaro: la sala stampa di Sacco e Carrea

Le impressioni dei due coach al termine della vittoria di Pistoia contro Pesaro.

Sacco: “Il merito di Carrea è di aver svolto un ottimo lavoro con la sua squadra, lo si sta vedendo sul lungo periodo. Una squadra ben organizzata dove ognuno sa quello che deve fare, e quello che non deve fare. Con i quintetti sempre equilibrati nelle rotazioni. Questo per noi dovrebbe essere un esempio. Quello che dovremo fare noi in tempi strettissimi, anzi prima, per essere competitivi. Come al solito siamo arrivati in fondo alla partita punto a punto, poi c’è stato lo strappo. Ma se non avessimo fatto troppe “concessioni generose” nei 30′ precedenti, probabilmente potremmo parlare di un risultato diverso.”

Carrea: “È stata una bella partita in attacco, con un ottimo livello di energia e una buona gestione dei minutaggi; non una bella partita in difesa invece. La gestione arbitrale non è stata di altissimo livello ma questo fa parte dello sport: non si può sempre fare performance ottimali. Brandt ha avuto un problema alla solita caviglia ma siamo ottimisti sul suo pronto recupero”.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.