PlayBasket, da oggi via al 2° Trofeo 'Città di Carrè'

Weekend di basket a Carrè. Nella serata di oggi prenderà il via la seconda edizione del Trofeo ‘Città di Carrè’, al quale prenderanno parte, oltre ai padroni di casa del PlayBasket, altre due compagini partecipanti alla Serie C Gold Veneto, ovvero The Team Riese e Cestistica Verona, oltre alla formazione casertana della Fugigreno Mondragone, militante in Serie C Gold Campania.

Il programma sarà aperto alle 18 dalla sfida tra The Team e Fugigreno mentre, a seguire (ore 20.15), il PlayBasket se la vedrà con la Cestistica Verona. Domani le finali: alle 17.00 quella per il 3°/4° posto, alle 19.15 quella che assegnerà il Trofeo.

Di seguito il comunicato del PlayBasket Carrè:

“È ufficialmente iniziato il countdown per il ritorno del “̀ ̀” che, dopo la prima edizione in cui si resero protagoniste Orzinuovi (A2) e Pallacanestro Vicenza (B), ritorna con una interessante due giorni di Pallacanestro riservata alla categoria C Gold.

Oltre alla partecipazione della squadra di casa del Pizeta ci saranno The Team Riese, A.S. Cestistica Verona, e la compagine Casertana del Fugigreno Centro Basket Mondragone.

Un appuntamento che impreziosisce questo precampionato e che sicuramente coinvolgerà molto simpatizzanti e appassionati della zona.

VI ASPETTIAMO, INGRESSO LIBERO!”.

Commenta
(Visited 110 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.