Pozzuoli, ingaggiato Alessio Izzo: il comunicato ufficiale

Alessio Izzo è un nuovo giocatore della Virtus Basket Pozzuoli. Classe 2001 può giocare nel ruolo di guardia e di play. E’ un tiratore naturale che può segnare da qualsiasi distanza e con grande continuità. Giocatore di talento e personalità che non ha paura di prendersi responsabilità in campo e difendere forte sul proprio avversario.

Nonostante la giovane età vanta diverse esperienze in tutta Italia: parte giovanissimo a 14 anni da Torre Annunziata per Lido di Roma, poi Arezzo con coach Vezzosi, Under 16 e Under 18 nell’ambiziosa Bassano del Grappa, quindi, Scandone Avellino, Basket Club Irpinia e Aurora Desio. Nelle varie tappe toccate gioca sempre le finali nazionali di categoria. La passata stagione ha militato con la Pallacanestro Angri in serie C Gold giocando la finale per la promozione in serie B”.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Basket Pozzuoli

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.