Virtus Pozzuoli, risolto consensualmente il rapporto con coach Mariano Gentile

La Virtus Pozzuoli comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto con il tecnico Mariano Gentile. La società ringrazia il coach per le due stagioni sulla panchina gialloblù, con la conquista nell’ultimo anno della salvezza e gli augura le migliori fortune professionali.

La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Valerio Spinelli, che nell’ultima stagione ha svolto il ruolo di assistente del tecnico Mariano Gentile.

“Spinelli ha tantissima esperienza accumulata negli anni come giocatore visti i suoi trascorsi in serie A e conosce bene l’ambiente puteolano – ha dichiarato Fulvio Palumbo, direttore dell’area tecnica del club flegreo -. La società ripone grande fiducia in lui e nel suo operato, come ha già dimostrato nel campionato appena trascorso dove ha spesso dispensato consigli a tutti i giocatori vestendo il ruolo di assistente. Insieme a lui inizieremo a costruire il roster per la prossima stagione”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Virtus Basket Pozzuoli.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.