Primo scrimmage per RivieraBanca Basket Rimini

Dopo oltre due settimane di intensa preparazione, i ragazzi di Coach Massimo Bernardi sono pronti ad effettuare il primo test della preseason nell’ottica di arrivare nelle migliori condizioni possibili all’esordio in Supercoppa dell’11 ottobre.

I biancorossi condivideranno il parquet con la Pallacanestro Forlì 2.015, squadra militante in A2sabato 19 settembre alle ore 18.30 presso il PalaSGR di Santarcangelo. Purtroppo, lo scrimmage sarà a porte chiuse in osservanza delle normative anti Covid.

Rimini dovrà fare a meno di Mladenov che ha riportato, come osserva Corrado Ballarini di Fisiokinetica, “uno stiramento tra il primo ed il secondo grado, di media entità, al quadricipite della coscia destra. I tempi di recupero – continua il socio di Davide Lodovichetti –  sono stimati in 3 settimane nelle quali l’atleta verrà seguito in un percorso di cura e riabilitazione grazie allo staff di Fisiokinetica ed al prezioso contributo del Dr. Eraldo Berardi al Medical Center di Misano“.

FONTE: Ufficio Stampa Basket Rimini

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.