Arriva la decima Vittoria su undici disputate per la Virtus 7 Stelle , la squadra di coach Nigriello si è imposta sul parquet amico 63-49 contro un’ottima Capri che è venuta a Villaricca determinata e pronta a vendere cara la pelle. Un match equilibrato fino al 4° quarto, dove l’esperienza dei padroni di casa ha fatto la differenza e i vari Ferrante, Cicala, Caiazzo, Zonda, Coppola e Mauriello hanno allungato il divario e portato a casa una importante vittoria. Buona prova dei giovani della Virtus Malfettone e Cappiello e buono l’impatto anche del nuovo arrivato Annecchino . Prossima sfida sarà Sabato 11 gennaio contro Città Vesuviana.

Queste le parole del Coach Virtus Antonio Nigriello: “E’ stato un 2019 molto positivo, un inizio stagione molto buono con una sola sconfitta al nostro attivo, ma possiamo recuperare tranquillamente nella seconda parte del campionato.La squadra ha reagito molto bene nei momenti di difficoltà”.

Il Pivot Antonio Mauriello al suo primo anno in Virtus: “Esperienza assolutamente positiva con un gruppo di giocatori di grande esperienza e persone fantastiche, una società sempre presente al nostro fianco con un allenatore molto preparato. Abbiamo disputato un’inizio stagione alla grande con 10 vittorie su 11 e non era assolutamente facile con un gruppo nuovo. Sicuramente il ritiro di settembre in montagna ci ha aiutati a compattare il gruppo. Ora tutti a lavoro per continuare su questa strada fino alla fine.

 

Comunicato e dichiarazioni a cura di Virtus 7 Stelle Villaricca.