Questa sera alle 20.30 l'anticipo Fila San Martino di Lupari e Della Fiore Broni

Serie A1 ancora in campo stasera, alle 20.30 la sfida della dodicesima giornata tra Fila San Martino di Lupari e Della Fiore Broni, valido per il turno natalizio del 28-29 dicembre e anticipato previo accordo di entrambe le formazioni.

Una partita che rievoca ricordi recenti di Playoff, in particolare gli avvincenti quarti di finale della scorsa stagione conclusi dopo tre gare. San Martino e Broni, nello scorso campionato, hanno vissuto un grande duello per tutto il campionato per la quarta posizione dietro le big del torneo, culminato in un’intensa serie Playoff.

Questa stagione, le “Lupe” sono partite forte e occupano ancora una volta il quarto posto, più in difficoltà Broni che è inciampata a Vigarano, complicando la corsa all’ottava posizione: in ottica Coppa Italia calendario duro per le lombarde che dopo questo match ospiteranno Palermo, poi Ragusa nel primo match del 2020. Nel frattempo, si è fermata Spreafico, infortunata al gomito destro contro le emiliane: non ci sarà stasera. Per San Martino due trasferte, contro Torino e Schio, per chiudere il girone d’andata.

La partita di stasera andrà in onda in diretta esclusiva su LBF TV.

FONTE: Lega Basket Femminile

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.