OraSì Ravenna, sconfitta per 84-88 nel test contro Fabriano

Test infrasettimanale per l’OraSì Ravenna al PalaCosta contro la Janus Fabriano, squadra inserita nello stesso girone dei giallorossi. L’amichevole, disputata a porte chiuse e su buoni ritmi, ha visto l’OraSì finalmente al completo cercare nuovi assetti e nuovi equilibri in vista dell’esordio in campionato. Il risultato finale (84-88) ha premiato gli ospiti, con i giallorossi che hanno ampliato le rotazioni e tenuto bene il campo soprattutto nella prima parte.

È stata l’occasione per coach Lotesoriere per favorire l’inserimento di chi, come Lewis Sullivan, è in gruppo solo da una settimana e, per tutta la squadra, di mettere altri minuti nelle gambe dopo le gare di Supercoppa. Le due squadre si ritroveranno di fronte dopodomani, sabato 25 a campi invertiti, per quella che sarà l’ultima uscita prima dell’inizio del campionato, previsto per domenica 3 ottobre.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Ravenna Piero Manetti.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.