RBR Rimini: accordo totale con giocatori e staff. Grazie a soci, sponsor e tifosi: ci vediamo presto!

Rinascita Basket Rimini comunica, in virtù del termine anticipato della stagione causa emergenza da Covid-19, di aver raggiunto un accordo economico con tutta la squadra e lo staff, i quali hanno dimostrato per l’ennesima volta un totale attaccamento alla causa biancorossa.

Tutto ciò fa onore a un gruppo fantastico e permette alla società, fin da subito, di pensare al futuro.

Giocatori, staff tecnico, staff medico, dirigenti, staff comunicazione, ufficio stampa, tutti coloro che aiutano la domenica: a tutta questa grande SQUADRA un enorme grazie ed un arrivederci a presto…ci stiamo preparando per un’altra stagione da ricordare!

Abbiamo infatti ancora tutti negli occhi gli splendidi momenti vissuti in questa parte di stagione 2019/2020 con l’apice della partita in casa contro Cesena giocata di mercoledì sera davanti ad oltre 2500 spettatori.

Proprio al pubblico quindi va il nostro più grande ringraziamento: ci avete incredibilmente stupito per la vostra costante presenza sia in casa che in trasferta e per i nostri abbonati (nessuno di voi ha chiesto info su eventuale rimborso, ed anche questo è un segnale di straordinario valore) stiamo già pensando ad un regalo per la prossima stagione!!

Questo spettacolo, però, è possibile grazie ai nostri Soci che da subito hanno creduto nel progetto (oggi siamo a 311 quote ed a fine maggio sarà possibile aggiungersi), ai nostri Sponsor a partire dai nostri amici di Albergatore Pro, ed al lavoro infaticabile del CDA sempre presente e vicino alla squadra…per questo anche a tutti voi va un enorme GRAZIE.

FONTE: Ufficio Stampa RBR Rimini

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.