Reale Mutua Torino ingaggia Franko Bushati, domani la presentazione

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare la firma di Franko Bushati, play-guardia classe 1985 di 191 cm.

Nato a Tirana, ma con nazionalità italiana, si è formato cestisticamente in Italia nel settore giovanile della Stella Azzurra. A Cento in serie B la prima esperienza da senior, a cui seguono le positive stagioni con Sassari, proprio con coach Cavina, Trapani, Veroli, Scafati, Imola e la triplice esperienza con la Leonessa Brescia. Nel 2018 indossa la canotta di Udine, nella scorsa stagione si divide tra Roseto ed Eurobasket Roma ad oltre 7 punti di media. Sotto la Mole arriva un giocatore esperto e talentuoso, che rinforzerà e completerà il reparto esterni della Reale Mutua Basket Torino.

Il giocatore verrà presentato domani, sabato 4 gennaio, in conferenza stampa alle ore 11.00 presso la sala stampa del Pala Gianni Asti.

 

FONTE: Ufficio Stampa Reale Mutua Torino

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.