Reggiana, ufficiali le dimissioni di Andrea Baroni: il nuovo CdA

Pallacanestro Reggiana comunica che nel corso dell’ultimo CDA del Club sono state accettate le dimissioni del consigliere d’amministrazione Andrea Baroni.

La società ringrazia Baroni per l’importante contributo profuso verso il club, in particolare nella nascita della nuova compagine societaria e durante tutta la stagione 2020/2021.

L’Assemblea dei Soci di Pallacanestro Reggiana ha successivamente deciso di non nominare altri soggetti al posto di Baroni.

Il CDA resta così composto: Veronica Bartoli (Presidente), Enrico San Pietro (Vice-Presidente), Graziano Sassi (Consigliere d’amministrazione) ed Alessandro Dalla Salda (Amministratore Delegato e Consigliere d’amministrazione)”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana