Reggiana, si ferma capitan Candi: le sue condizioni

“Riprende il cammino europeo della UNAHOTELS Reggio Emilia. La formazione biancorossa è partita nel pomeriggio odierno alla volta della Germania, dove domani alle ore 19:00 affronterà i padroni di casa del Crailsheim nella prima partita del 2^Round di FIBA Europe Cup.

Sempre assente Arturs Strautins, non è partito per la Germania nemmeno Leonardo Candi: il capitano biancorosso ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e verrà rivalutato dallo staff medico nella giornata di venerdì. Nel frattempo, Candi proseguirà a Reggio Emilia le terapie riabilitative. […]”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.