Pall. Reggiana, Martino: "Ripartiamo dalla voglia di aiutarsi in campo"

Dopo la sconfitta subita contro l’Olimpia Milano, l’Unahotels Reggio Emilia vuole ritornare alla vittoria, già a cominciare dalla partita di domani pomeriggio (ore 19) contro l’Aquila Basket Trento.  Questo è stato l’argomento in conferenza stampa del coach di Reggio Emilia, Antimo Martino.

Dobbiamo confermare nei fatti il nostro desiderio di ritornare a giocare la pallacanestro che abbiamo espresso per quattro mesi” – ha sottolineato – “Dobbiamo ripartire dalla determinazione, concentrazione e voglia di aiutarci in campo. Affrontiamo Trento che, dal punto di vista del talento individuale, è senza dubbio tra le formazioni migliori di questo campionato e lo sta dimostrando anche nel suo cammino vincente in Eurocup. Per batterli servirà prima di tutto una partita di grande energia“.

Reggio Emilia affronterà la seconda giornata del girone di ritorno domani, prima delle tre partite consecutive di Europe Cup, con la speranza di continuare il cammino europeo.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.