Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino a giugno 2024, con opzioni di uscita bilaterali al termine delle prime due stagioni, con l’atleta Andrea Cinciarini.

Andrea Cinciarini, playmaker di 193 centimetri classe 1986, tornerà quindi a vestire la maglia biancorossa dopo il triennio 2012-2015, dove con la Pallacanestro Reggiana ha conquistato l’Eurochallenge (dove è stato eletto MVP della competizione), raggiunto per tre stagioni consecutive i Playoff LBA, le Final Eight di Coppa Italia e disputato una finale scudetto.

Nelle ultime sei annate sportive il regista pesarese (che vanta 130 presenze con l’Italbasket) ha vestito la maglia dell’Olimpia Milano, della quale è stato capitano dal 2016, vincendo due scudetti, tre Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, disputando per tutte le sei stagioni l’Eurolega.

Cinciarini verrà presentato ai media nel corso di una conferenza stampa, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso l’azienda GS Brands (via dell’Industria, 7 Bosco di Scandiano) del socio biancorosso Graziano Sassi. La conferenza verrà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Pallacanestro Reggiana”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana