Reggio Emilia - Brindisi, Caja: "Attenzione e fisicità per battere una squadra aggressiva"

Ritorna la Serie A alla Unipol Arena: la UNAHOTELS ospiterà domani alle ore 18:30 nell’impianto di Casalecchio di Reno (BO) l’Happy Casa Brindisi.

Queste le parole di coach Caja alla vigilia del match: “Brindisi ha un potenziale offensivo di qualità che riesce ad esprimere molto bene con una grande aggressività. Ogni possesso cercano di impegnarti, sono molto concentrati sul finalizzare ed andare a canestro senza troppi fronzoli. Ci vorrà grande attenzione in ogni momento della partita e soprattutto dovremo usare il corpo, contro una squadra molto fisica con atleti come Perkins in primis, ma anche Adrian, Gaspardo e Chappell. Pur non essendo in un momento di brillantezza, abbiamo dimostrato di avere carattere ed un gruppo di giocatori che ha fiducia nei propri compagni ed in generale in quello che stanno facendo. Queste sono armi per noi importanti e ci permettono di affrontare le partite con la consapevolezza di giocarcela con tutti fino in fondo. In più, torniamo davanti al nostro pubblico e vorremo regalare loro una bella vittoria: sono sicuro che i ragazzi faranno i tutto per superare gli ostacoli e provare a portare a casa un grande successo”.

La partita verrà diretta dalla terna composta da Lanzarini, Perciavalle e Boninsegna e verrà trasmessa in diretta streaming su Discovery+.

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 105 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.