Repesa sul mercato di Pesaro: "Bisogna mantenere il silenzio, ogni volta che esce un nome viene usato per prendere più soldi"

La Carpegna Prosciutto Pesaro continua la ricerca di aggiunte nello spot di centro ma coach Repesa, intervistato da Camilla Cataldo sul “Corriere Adriatico Pesaro”, non fa trasparire nulla: “Bisogna mantenere il silenzio, è tutto segreto, perché ogni volta che è uscito un nome è stato usato per prendere più soldi. Chi prenderemo? Quelli liberi non sono tanti. Comunque dico ai tifosi di stare tranquilli: verrà fuori una bella squadra”.

“Avremo degli aggregati“, aggiunge il coach biancorosso, “La squadra è buona. La cosa più importante è la testa, dopo arrivano atletismo e fisicità. Il ruolo chiave? La chiave giusta è la chimica di squadra, il sacrificio per il successo comune, avere giocatori che guardano al risultato del gruppo e non ai propri numeri”.

Comunicato a cura di: Sito Ufficiale Lega Basket Serie A

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.