Reyer Venezia, Daye: "Sto vivendo un buon momento. Ho sistemato la mia posizione in campo"

Grazie alle vittorie su Olimpia Milano e Sidigas Avellino, la Reyer Venezia ha messo alle spalle l’eliminazione dalla Basketball Champions League, consolidando il 2° posto in classifica, e portandosi anzi a -2 dall’Olimpia capolista. Tra i protagonisti della squadra di coach De Raffaele rientra certamente Austin Daye. L’ex giocatore NBA ha finora messo a referto 12.0 punti (seconda bocca da fuoco della squadra), 5.8 rimbalzi e 2.5 assist ad allacciata di scarpe.

Dalle colonne del Corriere del Veneto, Daye ha analizzato il suo momento: “Nell’ultimo periodo ho sistemato la posizione in campo. Non è un nuovo ruolo, ma sto cercando di essere più a disposizione delle guardie. Penso sia anche una questione di chimica, cioè di assestamento con il resto della squadra. Ad esempio riusciamo a trovare buone soluzioni anche nei giochi a due con Watt. Direi che per quanto mi riguarda è un buon momento, in cui riesco a fare ciò che mi viene chiesto dallo staff . E ciò mi rende davvero soddisfatto“.

Commenta
(Visited 188 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.