Reyer Venezia, De Raffaele: "Contro Trento partite sempre complicate. Dovremmo essere bravi a contenerli"

Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa la “classica” con Trento in programma sabato 8 gennaio alle 20.00. Diretta su Eurosport 1 e Discovery+.

Rispetto a Napoli la nostra situazione è la stessa, non è cambiato niente. Non sappiamo quale sarà il roster di Trento, ma è comunque una squadra con tanto atletismo, in tanti giocatori, con talento anche in giocatori perimetrali, soprattutto Reynolds. Una squadra che in casa ama correre molto il campo, con Flaccadori e Forray che sono sicuramente i due italiani di riferimento. Quelle con Trento sono partite sempre difficili, in cui sarà importante contenere le loro folate, la loro presenza a rimbalzo, soprattutto con Williams e Caroline, che sono molto presenti fisicamente. E quindi noi dobbiamo essere bravi a contenerli in una situazione ancora di assoluta emergenza”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Reyer.

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.