Trascinata dal duo composto da Austin Daye (28+9 rimbalzi) e da Mitchell Watt (16), la Reyer Venezia ha conquistato una sofferta vittoria al Taliercio contro la Virtus Roma, battuta 79-77 con il canestro decisivo del #9 ad 8″ dalla fine.

A fine partita, coach De Raffaele non si è detto particolarmente soddisfatto dei suoi, in particolare in termini di approccio ed atteggiamento: “Questa è una partita che mi fa molto arrabbiare, dato che abbiamo avuto un impatto troppo superficiale per gran parte della stessa. Se Roma avesse vinto non avrebbe rubato nulla“.

Grazie alle rotazioni, alla fine siamo riusciti a trovare un giusto quintetto e l’abbiamo vinta con voglia e talento. Ma non basta” – aggiunge l’head coach dei Campioni d’Italia – “La partita non mi soddisfa perché continuiamo a peccare di continuità. Roma ha talento e quando la lasci giocare può farti molto male. Giocare contro di noi stimola le squadre e non riusciamo a capirlo. Dobbiamo crescere ed andare avanti, mantenendo sempre la stessa concentrazione“.