Reyer Venezia, De Raffaele: "Mi tengo strette tutte le emozioni di questi giorni"

L’eco dello Scudetto, conquistato al termine di una combattutissima serie di finale contro la Dinamo Sassari (4-3), è ancora chiaramente molto forte in casa Reyer Venezia. Coach De Raffaele, tra i grandi protagonisti del trionfo dei Lagunari, si è espresso così in un’intervista per il Corriere del Veneto.

E’stata una stagione dura, e senza la mia famiglia avrei fatto molta fatica. Io vivo tutto al massimo, non mi scuso quasi mai, nemmeno con me stesso” – ha commentato l’head coach della Reyer – “Mi reputo una persona fortunata, sia nella vita che nel lavoro, e non mi interessano né la fama né i soldi, e la mia famiglia è lo scopo della mia vita. Come ho tenuta stretta la coppa, così mi tengo strette le emozioni e i ricordi di questi giorni fantastici“.

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.