A Michele Contessa su “la Nuova di Venezia e Mestre” e Giacomo Garbisa su “Il Gazzettino – Venezia”, Michael Bramos ha parlato della preseason colma di soli successi dell’Umana Reyer Venezia: “Stiamo lavorando bene, il primo mese di lavoro è stato molto positivo. In questa prima parte di preseason il focus principale è stato quello di lavorare bene dal punto di vista fisico e atletico per avvicinarci alla forma migliore da campionato, insieme al fatto di conoscerci a vicenda e apprendere i disegni tattici dello staff tecnico. Vedo miglioramenti quotidiani e credo che arriveremo in una buona forma alla prima di campionato”.

Il capitano orograna ha saltato tre dei sette test match giocati finora dalla sua squadra: “Personalmente sto bene, fa parte della preseason affrontare gli acciacchi. Lavoriamo molto a livello muscolare, venerdì ho preso una botta, spero di esserci domani sera. Mi sento comunque bene”.

Domani alle 20.00 al Taliercio c’è l’amichevole di lusso contro i campioni d’Europa in carica dell’Anadolu Efes: “È un evento entusiasmante per i nostri tifosi, è la squadra campione d’Europa, non capita spesso. Noi cercheremo di dare il nostro meglio per rendere la partita bella per i nostri supporter”.

Sito Ufficiale Lega Basket