Reyer Venezia, De Raffaele: "Si chiude un ciclo"

L’eliminazione per mano di Derthona brucia ancora in casa Reyer Venezia. Coach Walter De Raffaele ha risposto alle domande de La Nuova Venezia: “Direi che si chiude un ciclo” – dice il coach di Venezia – “Ci sarà tempo, a bocce ferme, per fare le valutazioni con grande onestà, come ho sempre fatto. Questo gruppo mi ha fatto vivere i sei anni migliori della carriera, che verranno ricordate a lungo, dato che abbiamo vinto tantissimo“.

Sull’ultima sfida contro i ragazzi di coach Ramondino: “Sabato ci siamo disuniti, andando a cercare qualcosa che non è arrivato. Abbiamo infilato 3 partite in 6 giorni tirando molto male, anche tiri aperti. Non è un caso che, potendo lavorare una settimana intera, abbiamo offerto un tipo di prestazione molto buona nella prima partita sul piano tecnico e fisico. Come ho detto, poi, in tre partite in 6 giorni abbiamo accusato tante difficoltà“.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.