Reyer Venezia, De Raffaele: "Partita di alta intensità, abbiamo retto bene"

Il commento di coach De Raffaele dopo la bella amichevole tra Umana Reyer e A|X Milano vinta all’overtime dalle scarpette rosse a Cagliari.

“È stata certamente un’ottima partita che ci ha messo di fronte un’intensità molto alta a livello fisico e tecnico dovendo eseguire sotto pressione. Credo che, per il momento in cui siamo, sia molto positivo aver reagito molto bene ai colpi di Milano. Il DNA della squadra è sempre lo stesso, abbiamo avuto un contributo da tutti dimostrando coesione. Logicamente siamo indietro su diverse cose, ma i segnali sono certamente positivi da parte di tutti. Domani giochiamo di nuovo e dopo aver disputato questi 45 minuti ad alta intensità sarà difficile gestire le energie di giocatori che non hanno ancora condizione per giocare dopo 24 ore, dopo tanti mesi di stop”.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.