Reyer Venezia: debutto con Happy Casa Brindisi, il commento di De Raffaele

Sarà Happy Casa Brindisi, al Taliercio domenica 27 settembre, la prima avversaria dell’Umana Reyer nel campionato di Serie A 2020/21.
La Legabasket ha ufficializzato oggi il calendario della regular season, che si chiuderà il 2 maggio con UNAHOTELS Reggio Emilia.
La Serie A di basket sta per tornare!

Il commento di coach Walter De Raffaele sul calendario: “Sono sempre molto restio nel dare giudizi sul campionato e non riesco mai ad essere esaustivo. Sono però felice che siamo tornati a parlarne e la cosa che mi interessa sarà vedere come arriveremo all’inizio della stagione che dovrà incastrarsi con gli impegni di Coppa”.

FONTE: Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.