Domenica scorsa è arrivata la quarta vittoria consecutiva per l’Umana Reyer Venezia, nella partita combattuta contro la Vanoli Cremona. Mitchell Watt è stato importante per il successo dei suoi, ed è tornato a parlare della partita contro i ragazzi di coach Galbiati.

Queste le sue parole: “Voglio fare i compimenti a Cremona, perché ha giocato con grande energia, sicuramente più di noi nei primi tre quarti, e ha eseguito bene in fase offensiva, attaccando il ferro. Il loro gioco ci ha portato a fare dei cambi e non sempre le rotazioni difensive sono state efficaci“.

La nostra esperienza ci ha portati a credere in noi stessi, questo ha fatto la differenza” – continua – “Penso ad esempio a Tonut, con le sue palle recuperate, a Stone con i rimbalzi; ma anche alla difesa di Clark e ovviamente alle triple di Bramos. Tutti hanno dato il loro contributo in questa vittoria“.

Grazie alla vittoria nell’ultimo turno, l’Umana Reyer ha agganciato la Virtus Bologna e l’Happy Casa Brindisi a quota 20 punti, al terzo posto.

Dichiarazioni a Il Gazzettino.