Riccardo Bolpin rimane alla Pallacanestro Forlì 2.015

Pallacanestro Forlì 2.015 comunica il rinnovo del contratto di Riccardo Bolpin, che vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2021/2022.

Guardia/Ala di 197 cm, Riccardo comincerà dunque il suo secondo anno con la maglia dell’Unieuro.

Le parole di Riccardo Bolpin: “Sono molto contento di avere rinnovato e quindi di potere continuare il mio percorso con questa maglia. Tra i tanti motivi che mi hanno spinto a rimanere c’è sicuramente il fatto che mi sono trovato bene in questa Società e che penso che questo sia il posto ideale dove potere ottenere risultati importanti. In più, ho ancora dentro di me l’amarezza per come è finita la scorsa stagione e ho tanta voglia di rivincita e di riprovarci. Per la prima volta in carriera, giocherò per la seconda stagione consecutiva con la stessa maglia e la serietà e l’organizzazione della Società sono stati fondamentali nella mia scelta”.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.