Sebastiani Rieti, ufficiale l'esonero di Righetti e dell'assistant coach Carone

“SSD Real Sebastiani Rieti comunica di aver sollevato dall’incarico il coach Alex Righetti e il suo vice Antonio Carone.

“La società ringrazia Alex Righetti e Antonio Carone per l’impegno e la serietà profusa fino ad oggi e augura ad entrambe le migliori fortune sia umane che professionali”. Queste le parole di Roberto Pietropaoli, socio di riferimento del club.

La squadra è stata affidata all’attuale assistant coach Mauro Angelucci e al responsabile del settore giovanile Massimo Prosperi, che lunedì 31 p.v. alle ore 18 dirigeranno il loro primo allenamento a #CasaReal in vista di gara 2 della serie semifinali playoff”.

Fonte: ufficio stampa Real Sebastiani Rieti

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.