Riforma del lavoro sportivo e scadenze fiscali: Petrucci incontra il ministro dello Sport Abodi

“Il ministro dello sport Andrea Abodi ha incontrato oggi pomeriggio il presidente FIP Giovanni Petrucci, accompagnato dal Segretario generale Maurizio Bertea.

Durante il colloquio, nel corso del quale il Presidente federale si è fatto portatore anche del pensiero della Lega di Serie A, sono state affrontate alcune tematiche essenziali per una graduale ripartenza dello sport di vertice.

Tra gli argomenti trattati, il tema degli adempimenti tributari e previdenziali previsti dalla legge, nel quadro della cornice generale valevole per tutti i contribuenti, e la eventualità di una breve proroga tecnica riguardo all’applicabilità della Riforma del lavoro sportivo, anche al fine di consentirne l’allineamento al calendario sportivo”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 92 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.