RivieraBanca Basket Rimini comunica che l’atleta Andrea Tassinari ha riportato nei giorni scorsi in allenamento una frattura composta alla quinta costola sinistra, come evidenziato da regolare lastra, e dovrà essere rivalutato nel corso della prossima settimana; pertanto, non scenderà in campo nella sfida d’esordio in Supercoppa contro Cento, in programma domani, sabato 10 settembre, alle ore 17.

Contestualmente, sono in corso di valutazione le condizioni di Simon Anumba dopo aver subito, nell’allenamento di ieri, un colpo all’articolazione del pollice sinistro: al momento è in dubbio la sua presenza per la partita contro Cento.

Infine, dopo aver avvertito un fastidio all’adduttore destro, ed aver lavorato a parte, Ursulo D’Almeida rientrerà regolarmente ad allenarsi con la squadra a partire da oggi e sarà dunque disponibile per la sfida di domani.

La Società coglie l’occasione per ringraziare tutto lo staff medico e fisioterapico per il lavoro di grande qualità che sta svolgendo in questa fase di preparazione al campionato, nella certezza che la salute fisica dei biancorossi verrà assicurata nel migliore dei modi”.

Fonte: ufficio stampa Rinascita Basket Rimini