Anche il Rinascita Basket Rimini al primo memorial 'Mario Bortoluzzi' a Lignano Sabbiadoro

RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare la sua partecipazione al primo memorial ‘Mario Bortoluzzi‘, in programma venerdì 3 e sabato 4 settembre presso il Palasport di Lignano Sabbiadoro, un torneo quadrangolare di preseason a cui parteciperanno anche: Real Sebastiani RietiRucker San Vendemiano e UEB Cividale. L’evento sarà, per tutta la sua durata, a porte chiuse.

I biancorossi di Coach Mattia Ferrari partiranno da Rimini il giorno 1 settembre per un breve ritiro, poi comincerà il torneo con il seguente calendario:​

SEMIFINALI (VENERDI’ 3 SETTEMBRE):

  • RivieraBanca Basket Rimini vs Rucker San Vendemiano (ore 19.00)
  • UEB Cividale vs Real Sebastiani Rieti (ore 21.15)

FINALI (SABATO 4 SETTEMBRE):

  • Finale 3°-4° posto (ore 17.00)
  • Finale 1°-2° posto (ore 19.15)

Un’ottima occasione per scaldare ulteriormente i motori in vista delle competizioni ufficiali (Supercoppa e campionato) insieme a tre squadre molto quotate per la serie B che sta per avere inizio, tra cui la Real Sebastiani Rieti che affronteremo nel girone C.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Rinascita Basket Rimini.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.