Rimini, ricorso contro lo 0-0: il comunicato ufficiale

Riviera Banca Basket Rimini comunica che presenterà ricorso contro il Comunicato Ufficiale n.268 del 23/12/2021 del Giudice Sportivo Nazionale, riguardante la gara n.2128 del 19/12/2021 tra Riviera Banca Basket Rimini ed Il Campetto Ancona, omologata con il risultato di 0-0 in quanto entrambe le squadre vengono considerate “rinunciatarie”.

La Società ha rispettato tutte le procedure FIP e condiviso l’iter con i responsabili della Lega Nazionale Pallacanestro provvedendo alla regolare richiesta di rinvio della partita, quest’ultima scaturita, lo ricordiamo, dalle 10 positività riscontrate domenica 19/12/2021 a poche ore dall’orario previsto per l’inizio della partita. Contestualmente, anche la società di Ancona presenterà ricorso verso una decisione che lascia tutti molto perplessi e rammaricati”.

Fonte: ufficio stampa Basket Rimini

Commenta
(Visited 110 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.