Rottura del crociato per Gallinari che annuncia: "Tornerò il prima possibile"

Danilo Gallinari salterà quasi tutta la prossima stagione. Quello che si temeva essere il peggiore responso per l’infortunio accorso contro la Georgia in amichevole è arrivata. L’ala italiana ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lo stesso del 2013. Una mazzata tremenda per la Nazionale e per i Boston Celtics in vista della prossima stagione.

In un post sul suo profilo Instagram, la stella di ItalBasket ha dichiarato: “E’ stata una settimana dura per me dopo l’esito dell’infortunio. Questo sport per me è tutto e mi dispiace di non poter giocare per i Celtics l’anno prossimo. Ho comunque intenzione di dare tutto per la franchigia affinchè raggiunga grandi traguardi. Lavorerò ogni giorno per tornare il prima possibile. Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicino in questo momento”.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.