San Paolo è tornata, sconfitta Pass Roma

La seconda vittoria consecutiva di San Paolo ha un sapore particolare: chiude in bellezza il 2019 e soprattutto regala di nuovo fiducia ai ragazzi di coach Colella.

Partita guidata sempre da San Paolo che allunga definitivamente al terzo quarto, chiuso con un parziale pesantissimo di 9 a 20. Sono 3i giocatori in doppia cifra con Amanti grande protagonista e realizzatore di 17 punti. Nel terzo quarto Pass prova a schierarsi a zona ma a Colella basta adattare il gioco per rimanere in partita. Ottimo anche la fase difensiva con i soli 48 punti subiti e la capacità di arginare qualsiasi attaccante, tanto da lasciare il top scorer di Pass, Argenti, a soli 9 punti messi a segno.

Per la chiusura della giornata appuntamento all’8 gennaio per il recupero di Alfa Omega – Tiber.

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.