San Severo, ufficiale l'arrivo di Marco Maganza

“La Cestistica Città di San Severo annuncia un autentico colpo di coda nel mercato di riparazione: si tratta di Marco Maganza, trentunenne pivot friulano di 205 cm. Esperienza, fisicità e determinazione sono elementi che contraddistinguono il lungo di Gemona: prodotto della Pallacanestro Udine con cui debutta in A2, successive esperienze a Brescia, Trieste, Recanati, Matera, Imola, Falconara e Verona, sempre con numeri importanti specialmente nel pitturato con un high di 13 punti di media, 9 rimbalzi e 15 di valutazione nella stagione 16/17 con la maglia di Jesi. Dopo un anno di sosta forzata per infortunio il suo cammino riprende con l’Eurobasket Roma nella scorsa stagione e come aggregato a Sassari e a Reggio Emilia in A1, compagine con cui si è allenato fino a pochi giorni fa.

Un ulteriore upgrade che speriamo serva a raddrizzare questa annata finora avara di soddisfazioni – dichiara il vicepresidente Michele Gravina – Ancora una volta il nostro ds Pino Sollazzo è riuscito a implementare il roster con un elemento che ci completerà in meglio“. Un plauso per l’ennesimo sforzo a tutta la società giallonera che, dopo Clarke, in meno di una settimana, porta un altro elemento di spicco come Maganza a San Severo, profondendo un cospicuo extra-budget anche per il pagamento della luxury-tax in quanto ottavo senior”.

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.