Dinamo Sassari, risolto il contratto di Jamel McLean

Jamel McLean non è più un giocatore della Dinamo Sassari. La società sarda ha emesso nella giornata di ieri il seguente comunicato: “La Dinamo Banco di Sardegna comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’atleta Jamel McLean. Al giocatore gli auguri della società per il prosieguo della sua carriera“.

McLean, 31enne nativo di Brooklyn, era giunto nella squadra di coach Pozzecco la scorsa estate, dopo aver vestito in precedenza, dalla stagione 2011/12 fino a quella 2018/19, le maglie di Leuven Bears e Oostende in Belgio, di Telekom Baskets Bonn ed Alba Berlino in Germania, dell’Olimpia Milano in una prima esperienza italiana (2015-17), dell’Olympiacos in Grecia ed, infine, del Lokomotiv Kuban in Russia.

In questa prima metà di stagione il giocatore statunitense ha messo assieme 16 presenze, con 6.7 punti, 3.9 rimbalzi e 0.6 assist in 17.8 minuti d’impiego.

Commenta
(Visited 110 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.