La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la firma dell’accordo con l’atleta Marco Spissu, che vestirà la maglia biancoblu per le prossime 3 stagioni. Il play sassarese e il club hanno deciso di proseguire la loro strada insieme fino al 2022 al termine di questa grande annata e mentre la squadra si prepara ad affrontare per l’ottava volta in nove stagioni i playoff.

Giocatore sempre più maturo ed elemento che ha saputo ritagliarsi spazi importanti e determinanti nella crescita del gruppo, con il suo carattere e la sua capacità di farsi carico delle responsabilità, in questa stagione del campionato LBA si è messo in luce con una media a partita di 6.9 punti (53.5 %da 2 punti, 37.4% da 3 punti e 92.6% ai liberi), 2.2 assist e 2 rimbalzi, in 18 minuti di media di utilizzo, firmando il suo career-high contro Brindisi in casa con 22 punti, 6 assist, 3 rimbalzi e un eccellente 34 di valutazione nei 39 minuti in campo.

In Fiba Europe Cup ha chiuso con 9.2 punti, 3.3 assist e 2.3 rimbalzi, con career-high europeo da 18 punti (3/4 al tiro da due e 3/5 da tre), e 3 rimbalzi in 22 minuti di impiego, messo a segno nella gara vinta contro Varese il 30 gennaio.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna.