Scafati, annunciate tre positività al Covid-19

Continua a salire il numero di società italiane colpite da focolai di Covid-19 in seguito alla diffusione della variante omicron. Ad annunciare alcune positività all’interno del gruppo squadra stavolta è stata la Givova Scafati, che ha diffuso in giornata il seguente comunicato:

La Givova Scafati rende nota la positività al covid-19 di tre propri tesserati del team squadra, al momento paucisintomatici. Tale positività è stata riscontrata in seguito ai tamponi eseguiti, come di routine, ogni settimana ed è stata confermata anche da un secondo tampone. Nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria e dei protocolli federali in tema di prevenzione, sono tutti e tre attualmente in isolamento.

Scafati è attualmente la capolista del Girone Rosso di Serie A2 con un record di dieci successi e appena due sconfitte. Il prossimo impegno sarebbe domenica 16 in trasferta contro Latina.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.