Scafati, Raucci sotto i ferri: stop di tre mesi

“La Givova Scafati rende noto che il proprio tesserato Davide Raucci, conseguentemente all’evento traumatico dello scorso 07/10/2021, ha riportato la rottura / avulsone distale del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro.

Tanto si è evinto in seguito agli esami diagnostici eseguiti, nonché alla consulenza del medico sociale dr. Giuseppe Tortora ed a quella specialistica del dr. Rodolfo Rocchi.

Pertanto, l’atleta gialloblù, d’intesa con la dirigenza scafatese e sentito lo staff sanitario, si sottoporrà a fine settimana ad intervento chirurgico che lo costringerà, compresi i tempi di riabilitazione e fisioterapia, a stare lontano circa tre mesi dai campi di gioco”.

Fonte: ufficio stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.