Scatta il 2 settembre il via alla stagione della Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è pronta a partire per la sua seconda stagione, che sarà giocoforza particolare, ma segnata dalla profonda voglia di riniziare.
Il 2 settembre la compagine gialloblu si radunerà al Pala Gianni Asti per cominciare la preparazione agli ordini di coach Cavina e del suo staff. Dopo l’arrivo di Clark e Pinkins, che stanno ultimando la quarantena, i giocatori stanno raggiungendo Torino per espletare le visite di rito ed essere pronti a ripartire.
Dopo esserci fermati sul più bello vogliamo tornare ad emozionarci, facendolo nella massima sicurezza, nella speranza che presto si possa condividere la gioia del basket insieme a tutti gli appassionati.
Per rispettare le norme previste dai protocolli anti- Covid, il raduno e le successive sedute di allenamento si terranno a porte chiuse. Finalmente torneremo a sentire il pallone rimbalzare sulle assi del Pala Gianni Asti, un suono che ci è mancato davvero tantissimo.

Torino, 25/08/2020
Ufficio stampa
Reale Mutua Basket Torino

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.